Verso Juve Inter, Vlahovic vuole la partita della svolta

Verso Juve Inter – A 6 giorni dal Derby d’Italia, il messaggio social di Dusan Vlahovic. Poche parole, ma che servono ad infiammare i tifosi bianconeri: “Forza Juve”. Tanto semplice, quanto esplicativo.

Nella settimana della partita contro l’Inter, basta poco per caricare i tifosi, che vivono il match contro i nerazzurri con un portato emotivo che difficilmente si replica durante la stagione. Anche per Vlahovic, però, sarà una gara molto importante.

Verso Juve Inter, Vlahovic vuole la gara della svolta

 
Una settimana fa, la Juventus decideva di non rinnovare il contratto di Dybala. Poche ore dopo, Maurizio Arrivabene spiegava che, a gennaio, la decisione presa dal club bianconero era quella di mettere Dusan Vlahovic al centro del progetto, presente e futuro.

Il problema all’inguine, che lo ha allontanato dal ritiro della Serbia, sembra essere rientrato.

Quale partita migliore, allora, per mettersi ancora una volta in mostra, magari risultare decisivo, e dimostrare di poter reggere il peso del progetto bianconero, di essere il nuovo campione e uomo immagine della Vecchia Signora.

vlahovic-intervista
vlahovic-intervista

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli