Vlahovic-Juve, altri striscioni a Firenze: “Zingaro per te è finita”

Vlahovic-Juve – A Firenze non ci stanno. Sono sempre più pesanti i toni contro Dusan Vlahovic, che sembra davvero a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus.

Ecco dunque altri striscioni per il giocatore serbo, definito senza giri di parole “uomo di merda” e “zingaro di merda”, che si aggiungono a quello firmato dalla Curva Fiesole e appeso nella serata di ieri fuori dallo stadio Franchi, quasi a certificare un imminente addio.

Vlahovic-Juve, striscioni a Firenze contro di lui

E ancora: “Le tue guardie non ti salveranno la vita. Zingaro per te è finita!”, si legge su un altro “lenzuolo”. 

I tifosi viola non perdonano, così come non hanno perdonato negli ultimi anni Federico Bernardeschi e Federico Chiesa, a loro volta “colpevoli” di essere passati – a loro modo di vedere – dalla parte sbagliata, scegliendo di indossare la maglia bianconera. La situazione si sta infiammando.

vlahovic-triste-fiorentina
vlahovic-triste-fiorentina

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli