Zakaria infortunato? Rischio forfait contro il Bologna

Zakaria infortunato? È una vera e propria emergenza quella a cui dovrà far fronte Massimiliano Allegri nella gara di domani contro il Bologna. Il tecnico toscano potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Denis Zakaria.

Come riferisce SkySport infatti il centrocampista svizzero non sarebbe al meglio e potrebbe essere tenuto a riposo precauzionale in vista dell’impegno di Coppa Italia di mercoledì sera contro la Fiorentina. 

Zakaria infortunato? Emergenza centrocampo

LA SITUAZIONE – Lo stop in settimana di ArthurMiretti alle prese con una distorsione. I lungo degenti Manuel Locatelli e Weston McKennie. A questa lista ora si aggiunge anche Denis Zakaria.

Per il centrocampo della Juventus rimane solo Adrien Rabiot, domani contro il Bologna potrebbe essere tutto nelle mani del francese. Gli ultimi dubbi saranno comunque sciolti domani, restano da valutare le condizioni di Zakaria.

zakaria-jmedical-infortunio
zakaria-jmedical-infortunio

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli