Zazzaroni: “Vi spiego perchè è stata punita la Juve e le altre no”

Ospite di Pressing sui canali Mediaset, Ivan Zazzaroni ha spiegato così la penalizzazione della Juventus nell’inchiesta Plusvalenze:

“E’ vero che devono arrivare le motivazioni ma un quadro chiaro ce l’abbiamo. Abbiamo pubblicato la versione ricavata da uno presente nel Tribunale d’Appello, c’era unanimità nel penalizzare di 15 minuti e questo è già un elemento perché non c’era nemmeno un piccolo dubbio. Poi la Juve chiede l’inamissibilità della ricusazione, ovvero che non si poteva processare una società per un processo già avviato e concluso ma quando sento perché la Juve e altre no, lo abbiamo già spiegato. Perché è in borsa e le altre no e c’è il carattere della trasparenza”

fonte tuttojuve

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli