Il Bayern multa l’ex Juve Coman: il motivo è incredibile

Secondo quanto riporta la Bild, l’ex esterno della Juventus Kingsley Coman è stato multato dal Bayern Monaco dopo essersi presentato all’allenamento guidando la sua McLaren 720 S bianca.

Una scelta che ha mandato il club su tutte le furie. Perché? I bavaresi hanno un contratto di sponsorizzazione con la casa automobilistica tedesca Audi.

Coman si è scusato per l’accaduto e si è giustificato dicendo che la sua Audi aveva uno specchietto danneggiato e per questo non aveva potuto utilizzarla per dirigersi al centro di allenamento dove i bavaresi si stanno allenando a gruppi per rispettare le norme igienico-sanitarie imposte dall’emergenza coronavirus.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli