chiellini-juve-2020
chiellini-juve-2020

Quando torna Chiellini – La Juventus riabbraccia Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero, inserito in lista Uefa al posto di Demiral in vista delle fase a eliminazione diretta di Champions League, è tornato ad allenarsi “parzialmente insieme al gruppo”, fa sapere la società torinese in una nota:

Dopo un giorno di pausa, ieri, la Juve è tornata a lavorare oggi al JTC. Nel mirino la trasferta di sabato a Verona, contro l’Hellas. La squadra, dopo una fase di ripresa atletica– prosegue il comunicato –, si è concentrata sulla tecnica e sul possesso palla. Giorgio Chiellini è tornato a lavorare, parzialmente, insieme al gruppo. Domani si torna in campo: appuntamento al mattino”.

Quando torna Chiellini, torna ad allenarsi con la Juve

La squadra, dopo un giorno di pausa, ha ripreso a lavorare alla Continassa in vista della trasferta di Verona contro l’Hellas, in programma sabato alle 20.45. La squadra, dopo una fase di ripresa atletica, si è concentrata sulla tecnica e sul possesso palla. Domani è prevista una seduta mattutina.

Juve, Chiellini: “Sensazione bellissima”

In campo con i miei compagni, sensazione bellissima“. Giorgio Chiellini festeggia in un post su Instagram il suo ritorno al lavoro con il resto del gruppo 5 mesi dopo il grave infortunio al ginocchio. 35 anni compiuti nell’agosto dell’anno scorso, il capitano bianconero potrebbe tornare a disposizione di Maurizio Sarri già a fine febbraio.

chiellini-juve-2020
chiellini-juve-2020