Categorie: Calciomercato

Demiral Juve, il suo futuro è in bilico: la situazione

Demiral Juve – L’Allegri bis è partito ufficialmente ieri, ma il “Conte Max” riabbraccerà i giocatori un po’ alla volta. Se gli ultimi saranno gli azzurri freschi campioni d’Europa, all’inizio della prossima settimana sarà il turno dei bianconeri usciti dall’Europeo durante la fase a gruppi.

Tra questi c’è Merih Demiral, che con la sua Turchia ha affrontato i compagni di reparto Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci proprio nel match inaugurale dell’Euro, all’Olimpico di Roma. L’ex Sassuolo nei prossimi giorni lavorerà per la prima volta con Massimiliano Allegri, ma non è detto che la convivenza duri a lungo.

Demiral Juve, ecco cosa sta succedendo

Non è un mistero che Demiral sia corteggiato da diversi club europei (Atalanta, Everton, Tottenham) e che alla Continassa di fronte a una offerta interessante (non meno di 35 milioni) sarebbero pronti a sacrificare il turco in nome del bilancio.

Ecco perché Demiral, seppur atteso a breve alla Continassa (in Turchia parlano di martedì), poi a Torino potrebbe fare soltanto tappa. Dipenderà dalle offerte che arriveranno sulla scrivania del dg Federico Cherubini e anche dalle valutazioni di Massimiliano Allegri.

demiral-juve-esulta

fonte: tuttosport.com

Questo post è stato pubblicato il 15 Luglio 2021 10:23

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa