Categorie: Calciomercato

Morata Barcellona, Laporta vola a Madrid per incontrarlo!

Morata Barcellona – Il Barcellona non si arrende per Alvaro Morata. E si muove. E’ un’impresa molto complicata, ma non impossibile, perciò i blaugrana cercano una soluzione per chiudere entro il 31 gennaio il loro grande colpo in attacco. Lo spagnolo vuole vestire la maglia del Barça, soprattutto dopo l’arrivo alla Juventus di Dusan Vlahovic, ma la situazione non si sblocca. 

La Juve e Allegri, che preferirebbero privarsi di Dejan Kulusevski in questa finestra di mercato, fanno ancora resistenza, così come fa muro l’Atletico Madrid, che non vorrebbe cederlo a una concorrente in prestito.

Morata Barcellona, il gesto di Laporta

Anche ieri, nell’incontro con Juanma Lopez (agente di Morata), i colchoneros hanno ribadito che per cedere un attaccante a una diretta rivale è necessario una cessione a titolo definitivo per una cifra vicina ai 35 milioni di euro, quelli che la Juve avrebbe dovuto versare all’Atletico per il diritto di riscatto. 

E l’Atletico valuta anche la possibilità, in caso di mancato riscatto dalla Juve, di tenere Morata come ricambio per Luis Suarez, che può partire in estate. Il Barça spinge per il prestito, ma anche il bilancio non è di aiuto. 

LA MOSSA DI LAPORTA – Il Barcellona sta tentando il tutto per tutto per Morata e ora si muove Joan Laporta in prima persona. Come riportato da El Chiringuito, infatti, il presidente blaugrana è atterrato ieri a Madrid per prendere in mano la questione. Oggi è possibile un incontro con l’entourage dell’attaccante e, soprattutto, con i vertici dell’Atletico per provare a sbloccare un’intesa, mettendo magari nei discorsi anche il tema Antoine Griezmann. Il Barcellona insiste per Morata.

calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 28 Gennaio 2022 17:58

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa