Juventus-Nantes, la probabile formazione di Allegri

Che Juventus sarà quella che si riaffaccia sul palcoscenico dell’Europa League? Allegri non derogherà troppo dalla formazione che ha superato la Fiorentina. Ne parla il Corriere dello Sport.

Juventus-Nantes, la probabile formazione di Allegri

Il dubbio riguarda la riproposizione del tridente. Potrebbe esserci una staffetta tra Vlahovic e Kean e tra Di Maria e Chiesa. A centrocampo chance importante per Paredes con Fagioli e un turno di riposo a uno tra Locatelli e Rabiot. Sulle fasce De Sciglio e Kostic, con il serbo che potrebbe anche lasciare il testimone a Iling-Junior. In difesa Bremer con Danilo mentre per la terza maglia ballottaggio a tre tra Alex Sandro, Rugani e Gatti.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli