Juve al completo dopo Natale, ecco chi sta tornando

La tanto attesa vigilia di Natale è arrivata e tra un camino acceso e tombolate in famiglia, i tifosi juventini sperano e sognano di poter continuare sulla stessa onda sulla quale si era concluso il finale della prima parte di stagione.

Soprattutto in virtù dei giocatori che giorno dopo giorno stanno facendo rientro alla Continassa, permettendo così a Max Allegri di poter contare sulla disponibilità dell’intero organico, o quasi.  

SQUADRA AL COMPLETO – Già, perchè ora che anche Paul Pogba si è riunito al gruppo, in casa Juve si attendono solo i rientri dei due Campioni del Mondo Paredes e Di Maria, oltre all’altro finalista Adrien Rabiot.

Se escludiamo i giorni festivi, Madama potrà infatti contare anche sul pieno recupero di Federico Chiesa e sulla presenza dei brasiliani Danilo, Alex Sandro e Bremer a partire dal 27 dicembre, con quest’ultimo che ha ripreso ad allenarsi individualmente nella serata di ieri. 

chiesa-chelsea-juve
chiesa-chelsea-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli