Calciomercato, dove giocherà il prossimo anno? Dybala ha deciso

Futuro Dybala, dove giocherà l’attaccante argentino la prossima stagione? In grande spolvero quest’anno alla Roma infortuni permettendo, la Joya resta caro ai tifosi della Juventus a cui li lega ricordi importanti delle conquiste degli ultimi anni. Ma il destino è tutto da definire e chiarire per il fantasista sudamericano, perché non è certo se sarà ancora nella Capitale o meno. Riflessioni in corso da entrambe le parti.

Romelu Lukaku, bomber ha sfiorato il bianconero la scorsa estate dove avrebbe preso il posto di Dusan Vlahovic se gli incastri fossero andati come programmati dalla società, ha già le valigie pronte. Non verrà infatti riscattato dal club capitolino e farà ritorno a Londra, al Chelsea che ne detiene il cartellino, ed è disposto a venderlo in definitivo per una cifra attorno ai 40 milioni di euro. Anche l’argentino farà lo stesso percorso portando la Lupa a rivoluzionare il suo attacco la prossima stagione?

Calciomercato, la decisione di Dybala sul futuro

Non sembrerebbe, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola. Il giocatore ha infatti deciso di restare a Roma dove è apprezzato sia dal tecnico Daniele De Rossi sia dai compagni di squadra. Sente la fiducia dell’ambiente ed è convinto di poter dare ancor di più la prossima stagione. E la società anche sarebbe predisposta a proseguire col matrimonio. La clausola rescissoria, attualmente presente nel contratto,  quindi non sarebbe un problema.

Le parti – prosegue il quotidiano – in estate decideranno come proseguire, ovvero con l’attuale conrtratto in essere che vede un’opzione di rinnovo di anno in anno in caso di raggiungimento del 50% di presenze o con una formula differente ma che vada a salvaguardare ambo le parti. Il problema è solo uno: la condizione fisica di Dybala, la quale non sempre garantisce continuità e sulla quale si fondano tutti i discorsi. Ma a prescindere da questo, le parti hanno deciso di andare avanti insieme.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli