Diego Costa rescinde con l’Atletico, è ufficiale

Diego Costa rescinde – Adesso è ufficiale, Diego Costa ha lasciato l’Atletico Madrid ed è un calciatore libero di trattare con altre società. Questo il comunicato del club spagnolo:

“Atlético de Madrid e Diego Costa hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto dell’attaccante, che si sarebbe concluso il 30 giugno 2021”.

Diego Costa rescinde, il comunicato

“Il giocatore spagnolo-brasiliano ha chiesto al club il suo svincolo per motivi personali pochi giorni fa e ha firmato questo martedì la risoluzione del contratto”.

Tra le tante squadre che guardano da vicino l’evolversi dei fatti, potrebbe esserci la Juventus che è alla ricerca di un attaccante di riserva

calciomercato-juve
calciomercato-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli