Un brutto derby, quindi Allegri si è divertito tanto

Un derby inno alla nostalgia di un calcio di tecnica, fantasia, coraggio, tutto ciò che è mancato ieri all’Olimpico Grande Torino. Un brutto derby, Massimiliano Allegri si è divertito un mondo come racconta la Gazzetta dello Sport.

Allegri si diverte

La sua Juve è tornata a vincere, dopo 3 sconfitte nelle ultime 5 partite; ha fatto 3 punti in trasferta come non le capitava dal 25 aprile (Sassuolo); nelle 4 di quest’anno aveva raccolto la miseria di 2 punti e un gol. Numeri che danno il senso di qualcosa che riparte, almeno in classifica. Quello contava, dopo il tonfo di Haifa e i giorni lividi del ritiro condiviso o meno: vincere.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli