Ecco come potrebbe essere la Juventus di Conte

Alla base dell’eventuale Conte bis alla Juventus ci sarebbe la volontà di ricostruire quella “mentalità Juve” di cui Conte era stato un grande portatore nel 2011 e che negli ultimi anni si è un po’ persa. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

La Juventus di Conte

L’ultima versione della Juventus di Allegri si adatterebbe in gran parte al 3-5-2 di Conte. Da Vlahovic a Chiesa, da Rabiot a Kostic, da Bremer a Milik fino a Bonucci, senza dimenticare il pupillo Pogba. Occhio anche a McKennie, che per caratteristiche potrebbe essere rigenerato. Conte è un allenatore esigente, anche sul mercato e non soltanto in campo, però partirebbe con un materiale in gran parte di suo gradimento.

conte-triste-inter
conte-triste-inter
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli