Iling-Junior rende felice la Juve, ecco perchè

Giovane e perlopiù italiana, con tanti ragazzi formati in casa. È la Juventus che oggi (ore 19 italiane, diretta tv su Sky e Dazn) sfida l’Arsenal nel primo test dopo la pausa per il Mondiale. Torna a disposizione l’inglese Samuel Iling-Junior.

Juve, torna a disposizione Iling-Junior

A proposito di ritorni, sarà speciale quello di Samuel Iling-Junior in Inghilterra. Dopo gli exploit con Benfica e Lecce (un assist in ognuna delle due gare), la stellina inglese si è dovuto fermare ai box per un brutto trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra rimediato dopo un’entrataccia di Di Francesco al Via del Mare. Oggi torna in campo, probabilmente dall’inizio sulla fascia sinistra.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli