L’obiettivo di Chiesa per il 2023, ecco qual è

Federico Chiesa ha un solo obiettivo per il 2023: riprendersi la Juve. Di forza, con uno strappo dei suoi, un anno dopo l’infortunio che lo ha messo fuori dai giochi per troppo tempo. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

L’obiettivo di Chiesa per il 2023

Il 7 della Juve punta al rientro in campo dal primo minuto un anno e 4 giorni dopo, con un coinvolgimento crescente fino a quella gara a partire dal test amichevole in programma domani allo Stadium contro lo Standard Liegi (ore 14,30). La gestione di Allegri fin qui è stata piuttosto prudente, averlo a disposizione in panchina alla ripresa, dalle prime sfide contro Cremonese e Udinese, significherà poter calibrare meglio le forze garantite in attacco.

chiesa-intervista-juve-dinamo
chiesa-intervista-juve-dinamo
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli