Non riuscite a dare il massimo? La risposta di Perin

Il portiere della Juventus Mattia Perin è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la partita di Coppa Italia contro la Lazio. Le sue parole riportate da TuttoJuve.

Intervista Perin

Non riuscite a dare il 100% perchè la vostra testa esce spesso da questo campo?
“Spesso non lo so, siamo stati molto continui fino a prima del Mondiale, quando siamo tornati dopo la pausa, anche se abbiamo vinto a Cremona e a Udine, c’era la percezione che non riuscivamo a essere lucidi come eravamo nelle partite precedenti. Dobbiamo essere bravi – e  lo siamo stati in questo frangente – ad unirci nelle crisi, abbiamo passato un periodi di crisi, sia i più esperti, sia i giovani che ci danno tanta freschezza, e stiamo cercando di compattare questo gruppo, perchè per come lavora settimanalmente merita tanto. Dobbiamo prendere quanto di buono fatto oggi e continuare su questa strada”

perin-juve-2021
perin-juve-2021
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli