Svolta nell’inchiesta Juve, c’entra Ronaldo

La partita tra la Juventus e la Procura di Torino sta per arrivare a un punto di svolta. Torna d’attualità la questione legata alla famosa «carta di Ronaldo», proprio perché è CR7 con i suoi legali ad aver presentato una nuova richiesta di accesso agli atti. Ne parla il Corriere dello Sport.

Inchiesta Juve, svolta su Ronaldo

Quando Cristiano era stato convocato dalla Procura di Torino, aveva dato mandato ai suoi legali di riferire che non aveva nulla da dire sui suoi stipendi. I legali di Ronaldo hanno presentato una seconda istanza di accesso agli atti dell’inchiesta Prisma che questa volta ha ottenuto un parere positivo da parte dei pm, ma dovrà essere il Gup ad autorizzare il passaggio degli atti. I legali di CR7 vorrebbero verificare se il club abbia debiti nei suoi confronti.  

ronaldo-juve-maglia-2021
ronaldo-juve-maglia-2021
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli