Vlahovic annuncia: “Fatemi dire una cosa ai tifosi Juve”

Intervistato da “JTV”, Dusan Vlahovic, bomber della Juventus, ha commentato il successo sul Friburgo in Europa League. Ecco quanto evidenziato da “Tuttojuve.com”.

Vlahovic annuncia: “Fatemi dire una cosa ai tifosi Juve”

 “Era molto importante per noi passare il turno, siamo contenti, adesso guardiamo alla partita con l’Inter. Il mio gol? Una sensazione di liberazione, spero di continuare così, si deve essere continui in quello che si fa, io continuo a lavorare con determinazione e cattiveria. I tifosi? Mi hanno dato grande affetto, li ringrazio, mi hanno caricato tantissimo anche oggi, spero di fare sempre più gol e gioire con loro.

La squadra? I compagni mi hanno aiutato tantissimo, li ringrazio, spero di essere sempre più decisivo. L’Inter? Abbiamo già la testa a domenica, dobbiamo essere concentrati e decisivi, è una partita che si prepara da sola, non sarà facile a San Siro ma ci faremo trovare pronti”

vlahovic-gol-juve-verona
vlahovic-gol-juve-verona
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli