Vlahovic in difficoltà, ecco come Allegri l’ha incoraggiato

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato di Vlahovic dopo la gara la Sampdoria e ha risposto alle domande dei colleghi di Sky Sport.

Intervista Allegri Vlahovic


“Il pubblico è stato meraviglioso, ha giocato bene tecnicamente, ha sbagliato qualche palla ma stai migliorando. Lui è da un anno alla Juve, anche lui deve trovare il suo equilibrio, essere meno frettoloso, negli ultimi 20 minuti ha fatto bene nell’attacco alla palla. Non deve avere fretta ed essere più sereno. Oggi ne ha avute, di occasioni. Miretti gli ha dato una palla meravigliosa, doveva difenderla e calciare in porta. Magari giovedì farà gol e ci farà passare il turno”

vlahovic-gol-juve-verona
vlahovic-gol-juve-verona
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli