Allegri svela: “Devo rivelarvi una cosa su Cuadrado”

Massimiliano Allegri  parla a Juventus Tv dopo Juve-Lazio 3-0. Il tecnico bianconero si è soffermato su cosa si è visto in campo e su come i suoi giocatori abbiano portato a casa l’ennesima vittoria:

MIGLIOR JUVE – “Una bella Juve dopo un periodo con 5 vittorie, contro una Lazio importante. I ragazzi hanno fatto bene, un periodo dove interpretiamo le partite al meglio, con disponibilità difensiva. Sei settimane fa nessuno si sarebbe immaginato il terzo posto”.

COMPATTEZZA – “Bisogna gioire della vittoria, a gennaio inizia un’altra stagione”.

BILANCIO – “Un campionato con il Napoli che fa una corsa a sé, viaggia ad una media altissima. Noi nella prima parte di stagione, nonostante i problemi, abbiamo sbagliato la gestione delle partite in Champions”.

KKEAN – “Più tranquillo a livello mentale, sta raggiungendo un equilibrio”

MODULO – “Stasera Cuadrado ha giocato e non stava bene, ha fastidio al ginocchio e si é messo a disposizione. La squadra ha fatto bene”

CHIESA – “Ha fatto bene, soprattutto nella disponibilità in difesa”.

cuadrado-gol-juve-genoa
cuadrado-gol-juve-genoa
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli