Bonucci distrutto, le parole dopo l’ennesima sconfitta Italia

Leonardo Bonucci parla a Rai Sport dopo Austria-Italia 2-0, probabilmente una delle prestazioni peggiori della squadra azzurra negli ultimi mesi:

PARTITA – Non eravamo quelli di sempre, soprattutto all’inizio. Abbiamo sbagliato tanto e permesso loro di creare occasioni. Non siamo stati cattivi nell’occasione che abbiamo avuto. Partite che servono per migliorare e conoscerci ancora di più.

DIFESA – La parte da migliorare sono le marcature preventive, abbiamo avuto poco tempo per stare insieme e provare, abbiamo fatto più fatica. Le basi per un grande futuro ci sono, ci sono giovani talenti pronti a prendersi la scena ed è la cosa più importante

MODULO – Quando abbiamo palla in avanti, con i due centrocampisti dobbiamo essere più ordinati e dietro muoverci meglio. Meccanismi che devono essere provati, ci sarà tempo per provare. C’è da lavorare e capire se la strada è giusta

MONDIALE – Da parte nostra grande delusione e amarezza, oggi alcuni hanno guardato l’inaugurazione, sono ferite che fanno male. Non possiamo però guardarci indietro e piangere, bisogna guardare avanti, al futuro.

bonucci-chiesa-italia
bonucci-chiesa-italia
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli