Champions League, Barcellona in emergenza: un big salta la Juve

Champions League – Brutte notizie per il Barcellona, prossima sfidante della Juventus in Champions League. Oltre il risultato, la sconfitta nel Clasico pesa ulteriormente perché ha lasciato in eredità l’infortunio di Philippe Coutinho.

In questo inizio di stagione, Koeman sta facendo forte affidamento sull’attaccante brasiliano che ora sarà costretto a rimanere ai box per 3 settimane a causa di una lesione al bicipite femorale sinistro. 

Champions League, emergenza Barcellona

È certo, quindi, che Coutinho salterà la sfida di mercoledì sera all’Allianz Stadium, per il suo posto tra i titolari il ballottaggio è tra Griezmann – reduce da due panchine – e Trincao. 

Insieme all’ex Bayern Monaco, si siederà in tribuna Piquè: il difensore dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione subìta nel turno precedente contro il Ferencvaros.

koeman-barcellona
koeman-barcellona

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli