Clamoroso Juve Napoli, si va verso rinvio a maggio

Clamoroso Juve Napoli – “Serie A TIM. Rinvio gara Juve-Napoli. Preso atto della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport, Prot n 01260/2020 emessa in data 22 dicembre 2020, si comunica che la gara di Serie A TIM Juve-Napoli, valevole per la terza giornata di andata e programmata per domenica 4 ottobre 2020, è rinviata a data da destinarsi”.

La Lega Serie A recepisce la sentenza arrivata ieri dal Coni e dichiara ufficialmente che Juventus-Napoli si deve giocare. Sì, ma quando? Secondo la Gazzetta dello Sport, tra Coppa Italia e Supercoppa il 13 e 20 gennaio e impegni vari nelle settimane e mesi successivi, le uniche date disponibili sono a maggio. Si profila all’orizzonte una supersfida di fine stagione.

Clamoroso Juve Napoli, ecco la possibile data

L’ALTRA INCHIESTA – Ma se ieri il Collegio di Garanzia del Coni ha offerto un prezioso assist al Napoli annullando tutte le sentenze precedenti, Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sogni del tutto tranquilli. Spiega sempre la Gazzetta: “Se la vicenda Juve-Napoli è chiusa per quanto concerne il risultato della partita e la decisione di giocare, è ancora in discussione la faccenda che riguarda i comportamenti del club di De Laurentiis nella vicenda in termini di rispetto del protocollo”. 

“Si tratta, infatti, di un fascicolo parallelo ancora aperto presso la procura della Federcalcio. Che deve ancora decidere se deferire il Napoli o archiviare la sua posizione. Su questo fronte, insomma, non è stata scritta ancora la parola fine. Dunque, in teoria il Collegio di garanzia potrebbe tornare ancora a occuparsi della partita fantasma, anzi delle puntate precedenti la storia. Cioè: la domenica non è più in discussione, il venerdì e il sabato ancora sì“.

de-laurentiis-agnelli
de-laurentiis-agnelli
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli