Conte torna alla Juve? Ora può succedere sul serio

Conte torna alla Juve? Aria di Conte. Titola così La Gazzetta dello Sport in edicola, che sottolinea come la Juve potrebbe fare un nuovo salto verso il passato, stavolta però con un volto diverso: quello di Antonio Conte, il primo a inaugurare un ciclo incredibilmente vincente. 

Conte torna alla Juve? Il motivo

LA SITUAZIONE – Come racconta il quotidiano, gli ingredienti ci sono tutti: il contratto in scadenza di Conte col Tottenham, il suo legame fortissimo col club in cui si è affermato, prima come calciatore e poi come allenatore, e con una parte della dirigenza, “la voglia di rivincita dopo essersene andato in fretta e furia nel 2014, a ritiro appena cominciato, e la distensione dei rapporti tra lui e Agnelli dopo un periodo difficile”.

Sarebbe l’uomo giusto per trasmettere quei valori che sembrano oggi smarriti.

conte-europa-league-finale-persa
conte-europa-league-finale-persaconte-europa-league-finale-persa

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli