Di Maria addio Juve a gennaio? Ecco la verità

Di Maria addio Juve a gennaio? Ha fatto molto scalpore l’intervista rilasciata negli scorsi giorni da Angel Di MariaEl Fideo ad un’emittente argentina ha rivelato di voler tornare al Rosario Central, club che l’ha visto crescere. Una notizia che però non deve fare così tanto scalpore in quanto i piani dell’argentino sono sempre stati chiari.

Di Maria addio Juve a gennaio? La verità

Ora una stagione con la Juventus, poi al termine del suo contratto una valutazione ed eventualmente il suo ritorno in Argentina. Questo è anche quanto filtra al momento dal suo entourage, come riferisce Calciomercato.com.

COSA DEVE FARE ANGEL – Di Maria però ora deve riuscire a far cambiare idea agli scettici, certo, il curriculum parla per lui. Tuttavia sono appena 333 i minuti disputati al momento in bianconero, troppi gli infortuni rimediati. El Fideo intanto prosegue il suo recupero, dall’ultimo infortunio rimediato, l’ennesimo.

L’obiettivo è quello di rientrare per le gare contro Paris Saint Germain e Inter. Con la volontà di rimettersi in forma in fretta e partire alla volta del Qatar per disputare il Mondiale. E con la Juve? Concludere il suo contratto del durata annuale e poi si valuterà quale sarà il futuro di Angel. 

dimaria-milik-cambio
dimaria-milik-cambio

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli