Figlio Paolo Rossi: “Papà malato da mesi, ha combattuto fino all’ultimo”

Figlio Paolo Rossi – Il figlio di Paolo Rossi Alessandro ha ricordato così il padre: “Sono nato in un anno storico, nel 1982 – ha detto a Sky – Forse è stato l’anno più bello per mio padre, che ha vinto un Mondiale e gli è nato un figlio. Un’annata storica, che rimarrà nel cuore di tutti, ha fatto emozionare l’Italia intera”.

Figlio Paolo Rossi, le parole dopo la morte del padre

“Era una persona semplice e umile, così come l’avete visto anche voi; come padre era fantastico. Stava male da mesi, ma negli ultimi dieci giorni è peggiorato ed è stato ricoverato”.

“Fino alla fine speravamo che le cose andassero meglio, ma purtroppo ha vinto il male dopo un lungo combattimento, perché mio padre era un combattente”.

“Da quando si è ammalato non ha mai mollato un attimo, ora posso dire che se n’è andato in serenità e con tutti noi vicino”.

paolo-rossi-italia
paolo-rossi-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli