Fischi a Kean, lui risponde: “Non li ho sentiti…”

Fischi a Kean – Moise Kean ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Juve-Empoli. Gara vinta 4-0 dai bianconeri e che ha visto anche la segnatura da parte del bomber ex PSG. Ecco il suo commento riportato da ilbianconero.com:

“Dobbiamo continuare così, i punti non ci bastavano e adesso dobbiamo dimostrare chi siamo. Ci siamo guardati in faccia prima della partita, ci siamo detti che dovevamo dare tutto per i tifosi e per la maglia”.

Fischi a Kean, le parole del bomber Juve

“Per me non è stato facile all’inizio, sono andato un po’ in difficoltà ma i compagni mi hanno aiutato tanto, mi sono messo al lavoro, nonostante quello che dicevano fuori”.

“Sì, il gruppo fa tanto, sono riuscito a capirlo, mi sono stati vicini e spero di continuare così. Fischi? Non li ho sentiti, pensavo a giocare e a dare una mano ai compagni”.

kean-allenamento-juve
kean-allenamento-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli