Infortunio Alex Sandro, ecco come sta: le condizioni

Infortunio Alex Sandro – è stato uno dei migliori in campo nella gara contro la Svizzera il terzino sinistro della Juventus Alex Sandro che sta disputando il Mondiale con la maglia del Brasile. Stando a quanto comunicato dalla nazionale però il giocatore si è fermato per infortunio.

Avrebbe riportato una lesione muscolare a ridosso dell’anca. Salterà sicuramente la sfida contro il Camerun e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Dopo Danilo è il secondo bianconero a fermarsi.      

Il medico della Seleçao, Rodrigo Lasmar ha annunciato: “Alex Sandro ha avvertito dolore all’anca sinistra e non ha potuto proseguire la partita. Questa mattina è stato rivalutato. 

Abbiamo fatto fare una risonanza magnetica che ha mostrato una lesione muscolare all’altezza dell’anca sinistra. L’atleta non potrà giocare la prossima partita contro il Camerun e continuerà a essere curato in modo da poterlo recuperare il prima possibile”.      

alex-sandro-verona-juve
alex-sandro-verona-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli