Inter Shakhtar, Lautaro sostituito e gestaccio a Conte

Inter Shakhtar – Da Madrid non è arrivato nessun biscotto, ma l’Inter ci ha messo del suo. Lo 0-0 casalingo contro lo Shakhtar non è bastato a Conte per strappare il pass degli ottavi di finale di Champions League. E, come se non bastasse, è arrivata anche l’insoddisfazione di Lautaro Martinez, che non ha per nulla gradito il cambio con Eriksen all’85’.

Inter Shakhtar, ecco cos’ha fatto Lautaro

Quando è stato chiamato in panchina, l’argentino – che in avvio di gara ha colpito una traversa – si è lasciato andare a un gesto piuttosto eloquente nei confronti del tecnico nerazzurro. Ultimo posto nel Gruppo B, con Real e Borussia Moenchengladbach agli ottavi e ucraini in Europa League. A Conte non resta che provare il tutto per tutto in campionato.

lautaro-gestaccio-conte
lautaro-gestaccio-conte

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli