Intervista Morata Ferencvaros Juve: “Non ho più 20 anni! Ringrazio Del Piero…”

Intervista Morata Ferencvaros Juve Alvaro Morata parla ai microfoni di Sky Sport al termine di Ferencvaros-Juve, gara terminata 1-4 in favore dei bianconeri:

“E’ normale che mi sento maturato, sono molto più completo rispetto alla mia prima volta alla Juve. Soprattutto non ho più 20 anni, tutto ciò che ho passato nella mia carriera nel bene e nel male mi ha fatto crescere”.

Intervista Morata Ferencvaros Juve, le parole in diretta a Sky

“Alla fine quello che devo fare e quello che devo pensare e di dare una mano alla squadra, dare una mano a tutti e non far giocare gli avversari. Mi sento bene fisicamente, abbiamo passato un periodo di adattamento, ma ora stiamo bene. I 3 punti in trasferta in Champions sono una cosa per cui essere molto felici”.

“Ringrazio Del Piero per le belle parole per me, è un onore. Le mie motivazioni sono le stesse di ogni giocatore, sentirmi voluto e desiderato. Qua ho tutto quello di cui ho bisogno, ho tanto margine di miglioramento. Se continuiamo così possiamo arrivare lontano”.

“Mio rapporto con Ronaldo? Alla fine tutte le parole che posso dire sono sempre le stesse. Non devo raccontare io chi è Cristiano, è un grande compagno, sta sempre a disposizione con tutti e parla tantissimo con tutti. Aiuta tutti, parla sempre con tutti. L’ho ritrovato come lo avevo lasciato. E’ il nostro giocatore più importante, speriamo che continui a segnare sempre e a portarci in alto”.

“E’ diverso giocare con Ronaldo o con Dybala. Hanno caratteristiche diverse. Devo cercare di sfruttare le loro capacità per trovare un gol”.

morata-juve-2020
morata-juve-2020
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli