Kean: “Il segreto? Il gruppo! Allegri ci ha spiegato una cosa”

Moise Kean, a Sky Sport, parla così dopo Verona-Juve. L’attaccante della Juve si è soffermato a parlare della sua rete contro gli scaligeri e di come sia cambiato l’attacco juventino grazie alle disposizioni tattiche di Allegri:

SPAZI NEL FINALE – “Una vittoria molto importante per portarci avanti in classifica. Ora abbiamo l’ultima partita, dobbiamo dare anche lì il massimo. Avevamo tanti spazi all’inizio e alla fine, il mister se l’è giocata bene, ci ha spiegato come attaccare la profondità e abbiamo fatto bene”.

IL SEGRETO – “Il gruppo. Non è sempre facile giocare dopo tante partite di fila, però ci siamo messi tutti insieme e abbiamo dato il 110%. Questo ci si aspettava oggi”.

kean-allenamento-juve
kean-allenamento-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli