Milosevic: “Vlahovic? Mi spiace, ma il problema è la Juve”

Savo Milosevic, ex attaccante, è intervenuto in una intervista ai microfoni di TMW Radio. L’ex bomber ha parlato anche delle difficoltà riscontrate da Vlahovic in questo ultimo periodo alla Juve.  Ecco le sue parole:

‘Ha qualità senza dubbio, è anche giovane. Il problema semmai è la Juve, mai vista negli ultimi 20 anni così. Non è nemmeno una squadra scarsa, quale sia il problema pertanto non saprei”.

“E se la squadra non va è un problema anche per Vlahovic, che non è un Maradona che può scartare tutti, ma è un terminale offensivo che ha bisogno della squadra dietro”.

“I suoi 20-25 gol li ha fatti nella Fiorentina, perché non farli anche nella Juve? Serve pazienza con lui e credo che sia difficile trovare attaccanti del suo calibro’.

dybala-vlahovic-in-campo
dybala-vlahovic-in-campo
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli