Sconcerti distrugge Pirlo: “Offende la Juve e attacca i giocatori, è presuntuoso”

Sconcerti distrugge Pirlo – A Calciomercato.com, ecco le parole di Mario Sconcerti su Andrea Pirlo: “Le dichiarazioni di Pirlo nel dopo partita chiariscono tante cose. Provo a riassumere:

Sconcerti distrugge Pirlo dopo Juve Barcellona

“Loro sono abituati a queste partite, noi siamo in costruzione”; “i ragazzi non hanno capito che non devono correre a vuoto”; “Dybala e Kulusevski dovevano mettersi meglio in campo, abbiamo provato a stare sfalsati ma siamo rimasti troppo vicini, giocavamo tutti sulla stessa palla”;

“il centrocampo? Ci sono i cicli, prima era composto da grandi giocatori internazionali, ora ci sono i giovani. Bentancur e Arthur hanno 22 anni, anche Rabiot è giovane”; “la posizione in campo la decidono i giocatori”. Queste non sono parole da allenatore della Juve, non sono proprio parole da allenatore”.

sconcerti-intervista
sconcerti-intervista
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli