Vlahovic infortunato, out anche col PSG: gli aggiornamenti

Vlahovic infortunato – Un dolore forte, all’adduttore e all’altezza del pube. Ecco, ci risiamo: la mente è subito tornata alla pubalgia che ha afflitto Dusan Vlahovic per buona parte della seconda parte della scorsa stagione.

Vlahovic infortunato, gli aggiornamenti

Ecco, ci risiamo: quanto starà fuori? Allegri, con Milik può tamponare, ma Dusan è uno di quei giocatori insostituibili nello scacchiere bianconero. Fuori con il Lecce, certamente fuori col Paris. E l’Inter? La speranza è quantomeno quella di avere novità. Ma vederlo coi nerazzurri non è affatto scontato. Anzi.

SPREMUTO – 1267 minuti suddivisi in 15 presenze. Ma non si poteva fare altrimenti. Dusan Vlahovic ora spera di tornare in breve tempo al 100% e questo stop forzato può anche ricaricarlo mentalmente.

Va verso il forfait con il Paris Saint Germain, resta la paura di non rivederlo domenica contro l’Inter. Nessuno vuole rischiare, non ora e col Mondiale dietro l’angolo. Giorno dopo giorno si saprà di più sulle condizioni dell’attaccante serbo.

vlahovic-gol-juve-verona
vlahovic-gol-juve-verona

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli