Cambiaso Juve, è subito addio: prestito in A

Il Bologna non ha perso le speranze di avere Andrea Cambiaso in prestito appena diverrà ufficialmente un giocatore della Juventus. E le possibilità crescono di ora in ora. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Cambiaso già via dalla Juventus

È sempre stato lui, il bivalente di fascia del Genoa, il primo obiettivo di Giovanni Sartori e del diesse Di Vaio: Cambiaso resta in cima alla lista, soprattutto per le capacità di poter giocare a destra come a sinistra. La volontà dell’ex genoano sarebbe quella di giocarsi le proprie chance in bianconero, ma la Juve dovrebbe cedere anche Pellegrini. Il Bologna si è messo avanti col lavoro, già prima della Salernitana: e c’è una mezza parola con Sartori.

cambiaso-genoa
cambiaso-genoa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli