Conte torna alla Juve? Spunta l’indizio che lo spinge a Torino

Il campionato della Juventus è ancora tutto da scrivere, così come il futuro di Massimiliano Allegri.

Con l’addio dell’ormai ex presidente Andrea Agnelli, però, e uno zero alla voce trofei a fine stagione, potrebbe tornare in auge il nome di Antonio Conte, allenatore bianconero tra il 2011 e il 2014 e fautore della rinascita juventina con tre scudetti conquistati in altrettanti campionati.

A stuzzicare ancor di più la fantasia dei tifosi, la presenza del tecnico pugliese lo scorso weekend nel capoluogo piemontese. Un’idea – quella della reunion Juventus-Conte – presa in forte considerazione anche dai betting analyst, che vedono il ritorno a Torino – entro il 31 agosto 2023 – dell’ex capitano e allenatore bianconero a 4 volte la posta, sintomo di una trattativa che potrebbe sbloccarsi presto, anche in virtù del fatto che proprio Conte non ha ancora rinnovato il contratto con il Tottenham in scadenza per il prossimo 30 giugno.

conte-mani-nei-capelli-inter-sassuolo
conte-mani-nei-capelli-inter-sassuolo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli