Danilo leader, Juve pronta a fare una mossa di mercato

L’incoronazione di Danilo a leader sempre più assoluto della squadra è stata certificata nella gara con i nerazzurri: la fascia da capitano è stata indossata dal brasiliano. Ne parla Tuttosport.

Danilo leader, Juve pronta al rinnovo

Abile con piedi e saggio tatticamente, non è da meno a parole: poche, le sue, nello spogliatoio, ma dal peso pesante. La Juventus ha colto in pieno il valore di questo giocatore e i messaggi tra le parti sono iniziati. Segnali concilianti per un futuro più lungo e non più a scadenza giugno 2024, quando si esaurirà l’attuale contratto. Il legame verrà prolungato, si ragiona su un biennale, che permetterà a Danilo di chiudere la carriera in Europa alla Juve e a Torino.

danilo-juve-2020
danilo-juve-2020

 

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli