Mercato Juve, McKennie può partire e dire addio!

Alexis Mac Allister vuole la Juventus, il 24enne centrocampista ha stregato Allegri con le sue prestazioni in Qatar, dove si è laureato campione del Mondo con l’Argentina. Chi gli fa posto? Potrebbe essere Weston McKennie.

McKennie via dalla Juventus?

Il sì dell’argentino è un primo passo. Nel mercato invernale un innesto di peso sarebbe, però, possibile solo se in contemporanea ci fosse un’uscita importante. L’indiziato a lasciare Torino è Weston McKennie, che piace a diversi club inglesi. L’addio dell’americano porterebbe, infatti, nelle casse della Juve un tesoretto con cui si potrebbe anticipare l’investimento già previsto per luglio a centrocampo.

mckennie-juve-triste
mckennie-juve-triste
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli