Mac Allister alla Juve, ecco dove lo farebbe giocare Allegri

Alexis Mac Allister vuole la Juventus, il 24enne centrocampista ha stregato Massimiliano Allegri con le sue prestazioni in Qatar, dove si è laureato campione del Mondo con l’Argentina. Dove potrebbe giocare in bianconero? Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Mac Allister dove gioca con Allegri?

Alexis è una mezzala con doti da trequartista moderno. Allegri come potrebbe sfruttarlo al meglio? Se Max dovesse continuare sulla strada del 3-5-2, Alexis troverebbe senz’altro posto da mezzala, a destra come a sinistra. Ha il passo e la tigna giusta per affermarsi anche in Italia, un calcio così diverso da quello inglese, ma più vicino a quello argentino dove si è formato.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli