“A Napoli malissimo, è mancata una cosa”, sentenza dalla Juve

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Monza.

Intervista Chiesa

“A Napoli abbiamo giocato molto male, siamo stati poco aggressivi e devo fare i complimenti al Monza perchè ha giocato veramente bene ma noi abbiamo dimostrato di stare concentrati, cosa che non abbiamo fatto a Napoli e stasera siamo stati in partita. Anche quando sono arrivati al limite dell’area eravamo molto aggressivi, hanno fatto fatica a tirare in porta, cosa determinante. Poi giustamente con le qualità che abbiamo dobbiamo sempre ribaltare la partita, abbiamo campioni in campo e questo dobbiamo fare, ma dobbiamo sicuramente giocare meglio”

chiesa-intervista-juve-dinamo
chiesa-intervista-juve-dinamo
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli