Chiesa juventino vero, sentite cosa ha detto

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Monza.

Intervista Chiesa

Un gol storico perchè hai firmato il primo gol della nuova era della Juve. Cosa vi sentite di promettere voi al futuro di questa squadra?
“Ovvio, come ho detto due partite fa, dobbiamo alzare l’asticella. non l’abbiamo fatto a Napoli, ma ora ci siamo messi di nuovo sotto e pensiamo già domenica all’Atalanta perchè sarà una partita fondamentale per ritornare a quello che stavamo facendo prima del Napoli. Con questa nuova proprietà cerchiamo di riportare la Juve dove merita di essere con le prestazioni in campo. Noi pensiamo al campo, poi fuori dal campo ci pensa la società”

presentazione-chiesa-juve
presentazione-chiesa-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli