Allegri ammette: “Ecco cosa serve per vincere alla Juve”

Al termine di Juventus-Friburgo, l’allenatore bianconero Masssimiliano Allegri interviene ai microfoni di Sky. Le sue considerazioni riportate da Tuttojuve.

Intervista Allegri

Hai trovato tanti giocatori quest’anno, a parte l’ingenuità di Kean, stanno maturando per certi versi…
“Nella Juventus ci sono delle regole, c’è la disciplina all’interno di un gruppo, ci sono i vecchi che le fanno rispettare. Per tornare a competere per la vittoria in tutte le competizioni, perchè vincere è una cosa straordinaria, ci vogliono determinate caratteristiche  e qualità, oltre quelle tecniche, ci vogliono le qualità caratteriali e morali, che è importante. Oggi sono contento per Kean che è entrato e ha fatto molto bene, ha avuto subito quella palla da dare a Chiesa, una palla da mandare al portiere Cuadrado, purtroppo quando giochi partite di livello queste situazioni di passaggio non le devi sbagliare”

allegri-itw-champions-2
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli