Attacco alla Juve: Allegri ha una missione

Da dicembre a dicembre, quella che doveva essere la nuova Juve è già storia. E la prossima, ancora non c’è. Un anno fa: da pochi mesi era tornato Allegri e se n’era andato sbattendo la porta Cristiano Ronaldo. Ne parla il Corriere dello Sport.

Missione per Allegri

Oggi di quella Juve pensata e almeno in parte ricostruita, non c’è quasi più nulla: il 28 novembre 2022 è finita l’era Agnelli, ma la prossima marchiata John Elkann ha ancora troppi punti interrogativi. Ad Allegri la missione di trasformare la Juve in una squadra in grado di isolarsi e raggiungere i propri obiettivi, almeno quello della qualificazione in Champions.

allegri-itw-champions-2
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli