De Sciglio: “Critiche e fischi? Non ho fatto niente di male”

Il difensore della Juventus Mattia De Sciglio ha parlato a Dazn dopo il match con la Salernitana. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.

Intervista De Sciglio

La risposta giusta stasera. Anche se Allegri ha detto che negli ultimi 30 minuti bisogna crescere.
“Sì, bisogna gestire meglio le partite anche se siamo sul 3-0 perchè comunque è importante finire senza prendere gol, anche per la fiducia, per l’autostima, quindi comunque rischiare il meno possibile, non avere cali di attenzione. gestire meglio la palla”.

C’è stata qualche critica, qualche fischio per te. Come stai vivendo  questo momento?
“Io penso solo al campo, credo che debba essere giudicato per quello che faccio in campo. Per il resto non ho fatto niente di male, io do sempre il massimo quando scendo in campo per questa maglia, perchè per me la priorità sono la squadra e la Juventus”.

desciglio-2021
desciglio-2021
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli