Infortunio Danilo, Juve in ansia: le ultime

Anche per Danilo è stata emessa la diagnosi di “lesione legamentosa” e non ci sono margini per le partite contro Svizzera e Camerun, nella seconda e terza giornata della fase a gironi. La Juve attende, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Infortunio Danilo

La Juve segue con attenzione la vicenda, il brasiliano è stato uno dei protagonisti della rimonta della squadra di Allegri in campionato. Danilo ormai è una colonna e riaverlo integro alla ripresa del campionato, il 4 gennaio, è una priorità. Due i nomi per la sua sostituzione nel Brasile. La voce più ricorrente rimanda all’ex juventino Dani Alves. L’altra strada porta a Eder Militao del Real Madrid.

danilo-brasile
danilo-brasile
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli