Milinkovic-Savic alla Juve, arriva un aiuto dal Mondiale

Il Mondiale è un po’ come la borsa: i prezzi salgono e scendono. Quello di Sergej Milinkovic-Savic, dopo il deludente esordio contro il Brasile, se ha avuto una oscillazione di sicuro non l’ha avuta verso l’alto. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Juve su Milinkovic-Savic

Può succedere ancora di tutto, ma i primi novanta minuti di Milinkovic-Savic sembrano “aiutare” più la Juventus che la coppia Lotito-Tare. I cento milioni richiesti da Lotito sembrano tanti per tutti e a prescindere dal Mondiale. Un conto, per la Juventus, sarà giocare una partita estiva quasi in solitaria. E tutto un altro trovarsi immersa in un’asta internazionale e milionaria conseguenza dell’exploit in Qatar del ragazzo.

milinkovic-savic-lazio-milan
milinkovic-savic-lazio-milan
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli