Juve, l’ex presidente: “Agnelli ha ragione a vergognarsi”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus.

Intervista ex presidente Juve

“Non è una settimana felice per i tifosi della Juventus. Difficile dire se sia stata la peggiore serata europea della nostra storia, non ci sono giustificazioni per quanto visto. Agnelli è apparso per la prima volta negli ultimi 5 mesi. Aveva sempre fatto parlare Arrivabene e Nedved, mentre ora c’ha messo la faccia. Ha perfettamente ragione a vergognarsi di questa Juve, ma sono tutte cose che andavano dette 4 mesi fa. La squadra, per me, ha iniziato a perdere fiducia nell’allenatore”

agnelli-juve
agnelli-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli