Papà Fagioli: “Dybala gli ha fatto una cosa dopo il gol”

Il papà di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, parla alla Gazzetta dello Sport dopo il gol al Lecce. «Io sono diventato della Juventus grazie a mio papà e da ragazzino stravedevo per Michel Platini. A Nicolò è successo lo stesso. È un amore di famiglia, la Juventus».

Intervista papà Fagioli Juve

«Del Piero è stato il primo mito di Nicolò, ma in camera non aveva poster. Soltanto palloni e palline da tennis, l’altra grande passione. Dopo Alex, si è innamorato di Paulo Dybala e ha anche avuto la fortuna di conoscere la Joya e di giocare assieme a lui. Hanno un bel feeling, penso che Paulo gli abbia fatto i complimenti l’altra sera dopo il gol al Lecce»

fagioli-juve
fagioli-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli