Retroscena Rabiot, Allegri contento del suo non-addio

Alzi la mano chi avrebbe scommesso una pizza in estate su Adrien Rabiot e Nicolò Fagioli uomini copertina del derby d’Italia. Del centrocampista francese ne parla la Gazzetta dello Sport.

Retroscena Rabiot-Allegri

Adrien in agosto è stato a un passo dal Manchester United e, quando la mamma-agente Veronique ha risposto «no, grazie» ai Red Devils, alla Continassa non hanno certo stappato lo spumante visti i 20 milioni sfumati. Una cosa è certa. Se alla Juventus avrebbero fatto comodo i 20 milioni del Manchester United per Rabiot (il contratto del francese è tuttora in scadenza), Massimiliano Allegri sicuramente era molto più che contento quando l’affare è sfumato. Il centrocampista francese è sempre stato un suo pupillo.

rabiot-gol
rabiot-gol
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli